Quando il gusto Incontra il dono

Caffetteria Incontra in occasione delle festività ha proposto l’iniziativa “Quando il gusto Incontra il dono”: la realizzazione di idee regalo personalizzate con una vasta scelta di prodotti locali.

Caffetteria Incontra, sin da quando è stata fondata, ha sempre avuto un forte attaccamento al territorio concretizzato collaborando con i produttori della zona per creare un modello di commercio a km 0. Il 2020, causa la pandemia da covid-19, è stato un anno difficile sia per la Caffetteria che per i produttori locali: la limitazione delle attività e la sospensione dei mercatini di Natale ha creato molta preoccupazione e incertezza.
Per sostenere questo progetto, e tutti gli altri di Cooperativa Incontra, è nata così l’iniziativa “Quando il gusto Incontra il dono”: la realizzazione di idee regalo per le festività natalizie.

I “pacchi dono” sono stati prenotati attraverso la compilazione dell’apposito catalogo, personalizzati con una vasta scelta di prodotti locali e confezionati con passione dalle persone che frequentano i servizi della Cooperativa.
“Crea la tua idea regalo con fantasia!” è stato lo slogan di questa iniziativa che ha visto l’adesione di diverse aziende e molti privati portando a 220 il numero totale dei “pacchi dono“ preparati.

Articoli recenti